Come lavoriamo

Quando hai un problema di salute hai bisogno di tre cose: uno staff medico affidabile, una struttura sanitaria di qualità a cui accedere nel minor tempo possibile e la mente libera da tutti i problemi quotidiani. UniSalute è in grado di offrirti tutto questo.

Ci prendiamo cura della tua salute in modo unico attraverso il lavoro di 620 persone tra cui 50 medici presenti in azienda, uno staff altamente specializzato di operatori sempre presenti e un network di migliaia di strutture convenzionate in tutta Italia per offrirti sempre la massima qualità del servizio e la massima rapidità di accesso alle cure.

9 clienti su 10 consigliano la struttura in cui hanno fatto le cure
Img CHI SIAMO_Come lavoriamo_454X303_167496845

 

La nostra Centrale Operativa telefonica è attiva tutti i giorni e impiega oltre 360 persone altamente preparate e qualificate che ti assistono per risolvere qualunque problema: puoi ricevere informazioni sulla tua polizza, prenotare visite ed esami, avere informazioni sulle tue pratiche di rimborso e sulle strutture più indicate per le tue esigenze.

Hai bisogno di un medico a cui rivolgerti? Basta chiamare il numero verde e medici specialisti sono a tua disposizione 24 ore su 24 per affrontare serenamente ogni necessità.

 

 

 

Non solo. Per te abbiamo selezionato un network di strutture sanitarie diffuse capillarmente su tutto il territorio nazionale tra case di cura, centri diagnostici e poliambulatori, centri odontoiatrici, centri psicoterapici che ti garantiscono un servizio di assoluta qualità sotto due fondamentali profili. La professionalità e il comfort.

Il nostro team interno dedicato ai rapporti con le strutture controlla costantemente gli standard qualitativi richiesti che si attestano sempre su ottimi livelli: 9 clienti su 10 consigliano la struttura in cui hanno fatto le cure.

L’accesso alle strutture ti permette anche la massima comodità e semplicità: hai ridotti tempi di attesa e UniSalute paga per te direttamente la struttura.