Mission e valori

Img CHI SIAMO Mission e valori 454x303
Siamo la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti. Ci prendiamo cura ogni giorno della salute di oltre 7 milioni di persone e offriamo polizze sanitarie personalizzate e integrate con un’ampia gamma di servizi per rispondere a 360° a tutte le esigenze di sanità integrativa.
 
La nostra forza sta nella grande esperienza e altissima  specializzazione in campo sanitario: ci dedichiamo da oltre 20 anni alla protezione della salute attraverso il nostro innovativo modello di gestione dei servizi e le migliaia di strutture sanitarie convenzionate in Italia e all’estero.

Quando c'è UniSalute c'è tutto
Siamo i leader nella gestione dei Fondi sanitari integrativi, delle Casse professionali e aziendali e migliaia di aziende italiane di tutti i settori e dimensioni ci hanno scelto e continuano a rinnovarci la loro fiducia. Inoltre, per primi in Italia, abbiamo sviluppato una gamma di polizze sanitarie individuali acquistabili online.
 
A conferma degli elevati standard nella gestione dei processi e nell’erogazione dei servizi per i nostri clienti e partner abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.
 
Nel 2016 è nata la nostra nuova società per l’erogazione di servizi sanitari non assicurativi, UniSalute Servizi, al cui interno operano due divisioni distinte: SiSalute e Centri Medici UniSalute.
 
UniSalute è parte del Gruppo Unipol, primario gruppo assicurativo italiano.
 

Perché scegliere un’assicurazione sanitaria UniSalute? Ci prendiamo cura della salute di milioni di italiani con professionalità e impegno, garantendo:

  • più qualità: le migliori strutture sanitarie a tua disposizione;
  • più esperienza: da oltre vent’anni ci dedichiamo esclusivamente alla protezione della salute;
  • più servizi: molti di più di quelli di una tradizionale polizza sanitaria;
  • più velocità: grazie all’accesso immediato a tutti i canali di contatto (telefono, internet e app);
  • più vicinanza: hai sempre a disposizione uno staff specializzato di operatori e medici;
  • più solidità: siamo parte del Gruppo Unipol, primo gruppo assicurativo italiano nel ramo danni;
  • più protezione: con le nostre polizze sanitarie online e le card SiSalute.