Protezione Famiglia: la nuova polizza per la prevenzione e lo stile di vita di tutta la famiglia

La salute è un percorso che si inizia da piccoli con l’aiuto della famiglia e di consulenti esperti che possano indirizzare i più giovani verso un corretto stile di vita. Per questo UniSalute ha creato UniSalute Protezione Famiglia, la formula assicurativa vicina alle esigenze della tua famiglia con attività di prevenzione, monitoraggio e supporto nei settori dell’alimentazione, dello sport e del corretto stile di vita.

 

Vuoi monitorare la salute di tuo figlio, migliorare il suo stile di vita e proteggerlo anche durante l’attività sportiva?

Scopri Protezione Famiglia Ragazzi (dai 4 ai 18 anni) con il programma per la prevenzione dell’obesità infantile, un rimborso spese per la visita medica per l’idoneità all’attività, i trattamenti fisioterapici e il servizio "Il pediatra risponde".

Vai al preventivo

 

Vuoi monitorare la tua salute cardiovascolare e migliorare il tuo stile di vita con un programma personalizzato?

Scopri Protezione Famiglia Adulti (dai 18 ai 65 anni) con il programma per la prevenzione della sindrome metabolica, la visita cardiologica, l’elettrocardiogramma da sforzo e l’ecodoppler dei tronchi sovraortici. Inoltre, in caso di ricovero per patologie cardiovascolari avrai un’indennità per ogni giorno di ricovero.

Vai al preventivo

 

E non è tutto! Con l’acquisto delle polizze Protezione Famiglia otterrai uno speciale sconto del 25% sui prodotti Wellness di Garmin, leader mondiale nella tecnologia per lo sport, il fitness e l’outdoor.

partnership

Proteggi la salute di tutta la famiglia

VAI AL PREVENTIVO