Assicurazione sanitaria 2018 Pensionati CNPR – UniSalute
Cassa nazionale di previdenza ed assistenza a favore dei ragionieri e periti commerciali

In questa pagina puoi trovare la documentazione per l’adesione alle coperture sanitarie 2018.

Il Piano sanitario Base prevede la copertura per grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi, le prestazioni in caso di non autosufficienza, ma anche esami diagnostici di alta specializzazione, trattamenti fisioterapici a seguito di infortunio, check up, visita dentistica e igiene orale.

Puoi aderire al Piano Base ed estendere la copertura anche ai tuoi familiari in modo semplice e veloce, completando, stampando e firmando il Modulo A che trovi in fondo a questa pagina.

Desideri una protezione più ampia per te e per i tuoi familiari? Puoi scegliere il Piano Integrativo che più si adatta alle tue esigenze: Ricovero e Lenti (Integrativo 1), Visite e Odontoiatria (Integrativo 2) oppure entrambi. Anche in questo caso è sufficiente compilare, stampare e firmare il Modulo B.

Tutte le modalità di invio e pagamento sono descritte sui documenti "Modalità di pagamento".
 

L’adesione ai Piani dovrà avvenire entro il 15/03/2018.


Per informazioni, contatta il numero 051-4161702, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 17.30 e il venerdì dalle 8.30 alle 13.00 oppure consulta il sito www.cassaragionieri.it.


IMPORTANTE: i Moduli A e B possono essere compilati al computer. Se scegli questa modalità, dopo la compilazione stampa immediatamente i moduli, non sarà possibile salvare i dati inseriti.

Ti informiamo che puoi richiedere la documentazione precontrattuale e contrattuale in formato cartaceo.
Se decidessi di avvalersi del diritto di ripensamento, potrai farlo entro 14 giorni dal pagamento, inviando una e-mail all’indirizzo assistenzavendite@unisalute.it e info@faremutua.it. Verrà rimborsato il contributo pagato al netto delle spese sostenute, secondo quanto previsto per legge.



DOCUMENTAZIONE PENSIONATI E TIROCINANTI CNPR