Campagna pubblicitaria UniSalute 2018

Img campagna pubblicitaria 2018

Con il lancio della nuova polizza UniSalute Protezione Famiglia, dedicata alla prevenzione e al corretto stile di vita per grandi e piccoli, riparte la comunicazione pubblicitaria di UniSalute.

Il filo conduttore della nuova campagna è “Il benessere è una questione di equilibrio”. Il messaggio sottolinea che Protezione Famiglia, nelle due versioni Adulti e Ragazzi, è la polizza sanitaria per la prevenzione e lo stile di vita di tutta la famiglia, con particolare attenzione ai più piccoli di casa, perché la salute è un percorso che si inizia da piccoli con l’aiuto dei familiari e di consulenti esperti che possano indirizzare i più giovani verso un corretto stile di vita.

La pubblicità è partita il 2 maggio 2018 su diversi mezzi di comunicazione: con una campagna stampa, in vari formati e soggetti, su alcuni quotidiani e riviste nazionali lette da un pubblico ampio, e con uno spot radio trasmesso dall’emittente nazionale RDS. Sempre su questa emittente, nella rubrica Lifestyle, sono trasmesse delle interviste in pillole di alcuni medici specialisti: il prof. Pession (Direttore Clinica Pediatrica Policlinico Sant’Orsola Bologna e membro del Comitato Scientifico UniSalute) e il prof. Franzoni (Direttore Neuropsichiatria infantile Policlinico Sant’Orsola Bologna), che intendono informare in maniera chiara e comprensibile a tutti sul tema del benessere di bambini e adulti.

Scopri la campagna Protezione Famiglia


Il benessere è una questione di equilibrio