Area provvedimento IVASS 7/2013

 
HOME INSURANCE: LA TUA AREA RISERVATA È ORA ATTIVA
Siamo lieti di informare la Clientela che per le polizze stipulate dal 1° settembre è ora disponibile sulla HOME PAGE del presente sito internet della Compagnia l'Area Riservata alla quale i Contraenti e ciascun Cliente assicurato con una polizza sottoscritta direttamente con Unisalute potranno accedere per consultare le coperture assicurative in essere, le condizioni contrattuali sottoscritte nonché lo stato dei pagamenti dei premi e le relative scadenze.

COME SI ACCEDE ALL'AREA RISERVATA
È necessario collegarsi da qualsiasi postazione internet al sito della Compagnia www.unisalute.it dove sarà visibile il link "Area provv. IVASS 7/2013". Basterà cliccare tale link per ottenere - tramite apposita procedura di registrazione on line disponibile nell'Area stessa - l'assegnazione delle credenziali personali identificative necessarie per l'accesso.

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO
- Gratuito: Il servizio di consultazione è gratuito e sarà attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
  • - Sicuro: La consultazione delle informazioni è protetta attraverso l'utilizzo di adeguati sistemi di sicurezza.
  • - Facile: È sufficiente collegarsi comodamente da qualsiasi postazione internet al sito internet della Compagnia e seguire le poche e semplici indicazioni presenti nell'Area Riservata.
 
Per le Polizze individuali stipulate fino al 31 agosto 2013, le informazioni saranno disponibili nell'Area Riservata entro e non oltre il 30 giugno 2014, come disposto dal Provvedimento.

La Compagnia