Alcuni grandi clienti

L'assicurazione per la salute utilizzata da 7 milioni di italiani

Migliaia di aziende italiane di tutti i settori e dimensioni ci hanno scelto e continuano a rinnovare la loro fiducia. Siamo i leader nella gestione dei Fondi sanitari integrativi, delle Casse professionali e aziendali.

Fondi sanitari e Casse

CADIPROF, Cassa Colf, Cooperative Metalmeccaniche, Fondo ALTEA, Fondo ASIM, Fondo Aster, Fondo Est, Fondo Coopersalute, Fondo EASI, Fondo E.B.M. Salute, Fondo FASA, Fondo FASDA, Fondo FASIV, Fondo Fast, Fondo Fontur, Fondo per i Dipendenti delle Aziende e Autorità Portuali, Fondo Portieri, Fondo Salute Sempre, Fondo San.Arti, Fondo Sanilog , FONDO WILA, Sanimpresa, Fondo delle Telecomunicazioni, Fondo VENERE, UNEBA.

Aziende

Abbott, AGOS DUCATO, AMGEN, Armani, Autobrennero, Autostrade, Benetton, Bonfiglioli, Bridgeston, Campari, Cartiere Fedrigoni, Coface, Colt Telecom, Crédit Agricole Assicurazioni, Dell, EMC Corporation, Chiesi Farmaceutici, Emilio Pucci, Ericsson, FAAC, Fastweb, FedEx, Findomestic, Cesare Fiorucci, G.D. (Gruppo Coesia), GIVENCY, Granlatte, Gruppo Alfa Sigma, Gruppo GUCCI, Gruppo Luxottica, Gruppo SIEMENS, Gruppo Volkswagen (Ducati, Lamborghini, Italdesign Giugiaro), Gruppo Vorwerk-Folletto, Hewlett Packard, I.M.A., Janssen & Cilag, LaPerla, LIDL, Medtronic, Philips, Roche, Safilo, Sacmi, Sasol, S.I.A.E., Technogym, Zanichelli.

Banche

Banca Mediolanum, Banca Nazionale del Lavoro, Banca Popolare di Bari, Banca Popolare , di Puglia e Basilicata, BPER, Banca Intesa S. Paolo, CARIPARMA, ICBPI (Istituto Centrale, Banche Popolari Italiane), Unipol Banca.

Servizi

Aeroporto Marconi, Aeroporti di Roma, Arma dei Carabinieri, Ascom, Cassa di Prev. e Ass. di, Ragionieri e Periti Commerciali, Cassa Depositi e Prestiti, Cassa Edile Perugia, Cassa Edile delle Marche, Cassa Edile di Torino, Cassa Edile di Udine, Cassa Nazionale di Prev., e Ass. Forense, C.G.I.L. dipendenti, CIA dipendenti, CISL, CNA, CNR, CONI, Confcommercio, Confesercenti, Cooperative sociali dipendenti, Ente Nazionale di Prev. e Ass., dei Medici e degli Odontoiatri, Regione Emilia Romagna, UIL, Università degli studi Milano Bicocca, Università LUISS, Vigili del Fuoco.

UniSalute per l'azienda

I nostri consulenti a tua disposizione per costruire la copertura sanitaria su misura per i tuoi dipendenti

Scopri i vantaggi