Alcuni grandi clienti

L'assicurazione per la salute utilizzata da 5,3 milioni di italiani

Migliaia di aziende italiane di tutti i settori e dimensioni ci hanno scelto e continuano a rinnovare la loro fiducia. Siamo i leader nella gestione dei Fondi sanitari integrativi, delle Casse professionali e aziendali.

Fondi sanitari e Casse

CADIPROF, Cassa Colf, Fondo ALTEA, Fondo ASIM, Fondo ASTER, Fondo EST, Fondo COOPERSALUTE, Fondo EASI, Fondo FASA, Fondo FASDA, Fondo FASIV, Fondo FAST, Fondo FONTUR, Fondo per i Dipendenti delle Aziende e Autorità Portuali, Fondo Portuali, Fondo Salute Sempre, Fondo San.Arti, Fondo Sanilog, Sanimpresa, Fondo delle Telecomunicazioni, Fondo VENERE, UNEBA, WILA.

Aziende

Agos Ducato, AMGEM, Benetton, Bonfiglioli, Campari, Cartiere Fedrigoni,  CEFLA, Colt Telecom, Crédit Agricole Assicurazioni, Datalogic, Emilio Pucci, Ericsson, FAAC, Fastweb, FedEx, Ferrovie dello Stato, Fincantieri, Findomestic, Finmeccanica, Cesare Fiorucci, G.D. (Gruppo Coesia), GIVENCY, Granlatte, Gruppo GUCCI, Gruppo Luxottica, Gruppo SIEMENS, Gruppo Volkswagen (Ducati, Lamborghini, Italdesign Giugiaro), Gruppo Vorwerk-Folletto, Heineken Italia, Hewlett Packard, I.M.A., Janssen & Cilag, LIDL, Medtronic, Philips, Piaggio, Roche, Sacmi, Sasol, S.I.A.E., Siae Microelettronica, STMicroelectronics, Thales Spa, Tra.Fi.Me., Technogym, Zanichelli.

Banche

Banca Mediolanum, Banca Nazionale del Lavoro, Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Banca Popolare del Lazio, Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Banca S. Paolo Invest, CARIPARMA, Cassa Edile di Udine, ICBPI (Istituto Centrale Banche Popolari Italiane), Unipol Banca.

Servizi

AbbVie, Agenzia Spaziale Italiana, Ascom, Cassa Depositi e Prestiti,Cassa di Prev. e Ass. di Ragionieri e Periti Commerciali, Cassa Edile Perugia, Cassa Nazionale di Prev. e Ass. Forense, C.G.I.L. dipendenti, CIA dipendenti, CISL, CNA, CNR, Confcommercio, Confesercenti, Cooperative sociali dipendenti, CONI, Ente Nazionale di Prev. e Ass. dei Medici e degli Odontoiatri, Fondazione ENASARCO, I.V.A.S.S., Regione Emilia Romagna, UIL, Università degli studi Milano Bicocca, Università LUISS.
UniSalute per l'azienda

I nostri consulenti a tua disposizione per costruire la copertura sanitaria su misura per i tuoi dipendenti

Scopri i vantaggi