Alcuni grandi clienti

L'assicurazione per la salute utilizzata da 8,6 milioni di italiani

Migliaia di aziende italiane di tutti i settori e dimensioni ci hanno scelto e continuano a rinnovare la loro fiducia. Siamo i leader nella gestione dei Fondi sanitari integrativi, delle Casse professionali e aziendali.

Fondi sanitari e Casse

CADIPROF, Cassa Colf, Cooperative Metalmeccaniche, ENFEA, Fondo ALTEA, Fondo ASIM, Fondo Aster, Fondo Est, Fondo Coopersalute, Fondo EASI, Fondo E.B.M. Salute, Fondo FASA, Fondo FASDA, Fondo FASIV, Fondo Fast, Fondo Fontur, Fondo per i Dipendenti delle Aziende e Autorità Portuali, Fondo Portieri, Fondo Salute Sempre, Fondo San.Arti, Fondo Sanilog, Fondo Sanimoda, FONDO WILA, Sanimpresa, Fondo delle Telecomunicazioni, UNEBA.

Aziende

AbbVie, AGOS DUCATO, AMGEN, Armani, Autobrennero, Autostrade, Benetton, Bonfiglioli, Bridgestone, Campari, Cartiere Fedrigoni, Colt Telecom, Crédit Agricole Assicurazioni, Ducati, Chiesi Farmaceutici, FAAC, Fastweb, FedEx, G.D. (Gruppo Coesia), Granlatte, Gruppo Alfa Sigma, Gruppo GUCCI, Gruppo SIEMENS, Gruppo Vorwerk-Folletto, La Perla, Lamborghini, LIDL, Marcolin, Philips, Roche, Safilo, Sacmi, Sasol, S.I.A.E., Technogym, Zanichelli.

Banche

Banca Intesa S. Paolo, Banca Leonardo, Banca Nazionale del Lavoro, BPER, CARIPARMA.

Servizi

Aeroporto di Bologna, Aeroporti di Roma, AGIDAE, Arma dei Carabinieri, Ascom, Cassa di Prev. e Ass. di, Ragionieri e Periti Commerciali, Cassa Edile Cuneo, Cassa Edile di Udine, Cassa Edile Vercellese e Valsesia, Cassa Nazionale di Prev. e Ass. Forense, C.G.I.L. dipendenti, CIA dipendenti Gruppo Unipol, CISL, CNA, Confesercenti, Cooperative sociali dipendenti, Ente Nazionale di Prev. e Ass. dei Medici e degli Odontoiatri, Regione Emilia Romagna, UIL, Università degli studi Milano Bicocca, Università LUISS, Vigili del Fuoco.

UniSalute per l'azienda

I nostri consulenti a tua disposizione per costruire la copertura sanitaria su misura per i tuoi dipendenti

Scopri i vantaggi