
Reclami
Indica il motivo del tuo reclamo e segui la procedura guidata.
Sarà più semplice formulare la tua segnalazione e indirizzare la tua richiesta.
Utilizzo di strutture convenzionate
Nella pagina successiva ti inviteremo ad eseguire il login all’area riservata. Potremo così fornirti una risposta più puntuale.
Login
Servizio Telefonico
Nella pagina successiva ti inviteremo ad eseguire il login all’area riservata. Potremo così fornirti una risposta più puntuale.
Login%20313x244.jpg?csblobid=1425403373255)
Gestione Rimborso
Nella pagina successiva ti inviteremo ad eseguire il login all’area riservata. Potremo così fornirti una risposta più puntuale.
Login
Altro
Utilizza questa sezione se il tuo Piano sanitario non prevede l’accesso all’area riservata del sito, se la tua segnalazione non rientra nelle casistiche precedenti o se il reclamo riguarda il comportamento del tuo Agente (inclusi i suoi dipendenti o collaboratori).
Continua