Perché sceglierci

L'assicurazione per la salute utilizzata da 5,3 milioni di italiani.

 

  • Affidabilità:  UniSalute è l’assicurazione sanitaria utilizzata da cinque milioni di clienti. È nata nel 1995 all’interno del Gruppo Unipol, uno dei principali gruppi assicurativi e bancari italiani ed è la prima compagnia specializzata in polizze sanitarie.

  • Strutture sanitarie: hai a disposizione un network qualificato di strutture sanitarie convenzionate direttamente, tutte di alta qualità in termini di professionalità medica, tecnologia sanitaria e comfort. All'interno di questi centri, tu effettui la prestazione e UniSalute paga direttamente la struttura. Un vantaggio in più che ti permette di non dovere anticipare i soldi e attendere il successivo rimborso.
  • Facilità: su unisalute.it hai sempre a portata di mano tutte le informazioni e i servizi: visualizzare la localizzazione geografica delle strutture sanitarie convenzionate, prenotare le prestazioni nelle strutture sanitarie convenzionate, sapere immediatamente se una prestazione è in garanzia, controllare in ogni momento la situazione dei tuoi rimborsi.
  • Consulenza: telefonando al numero verde dedicato, puoi contare sempre su un team di medici e operatori specializzati a tua disposizione per darti informazioni sul contenuto del piano sanitario e sul suo utilizzo, per consigliarti le migliori strutture sanitarie.
Polizze sanitarie individuali

Polizze sanitarie individuali

Scopri le polizze online che ti garantiscono tutta la salute di cui hai bisogno. Scegli quella più adatta alle tue esigenze.



Scopri i Piani individuali