Ti piace praticare sport ma ti preoccupano gli infortuni?
Grazie a UniSalute puoi fare attività sportiva senza preoccuparti dell’organizzazione e dei costi per le terapie riabilitative di cui potresti avere bisogno.
UniSalute paga le tue spese per trattamenti fisioterapici riabilitativi, in caso di infortunio, fino a € 400. Puoi scegliere il centro fisioterapico che ti è più comodo, sono tutti di qualità: 9 clienti su 10 li consigliano.
E non è tutto! Se necessiti di terapie fisioterapiche riabilitative perché esaurisci il massimale o per una malattia, puoi usufruire delle tariffe speciali riservate ai clienti UniSalute anche se la prestazione non è prevista dal tuo Piano sanitario.
Ecco un esempio
Caso 1
Hai necessità di riabilitazione dopo un infortunio?
1) Richiedi i trattamenti fisioterapici su internet o al telefono, ed invia copia del certificato di Pronto Soccorso e della prescrizione del medico. Se prenoti online hai l’appuntamento entro 2 giorni.
2) Fai le terapie e non paghi il fisioterapista; paga per te UniSalute perché è una prestazione coperta dal Piano.
Caso 2
Hai bisogno di terapie fisioterapiche per altre cure?
Richiedi su internet o al telefono i trattamenti fisioterapici che ti vengono prescritti; fai le cure e le paghi tu, perché non sono prestazioni coperte dal Piano, ma risparmi in media il 30%*rispetto alle tariffe di mercato.
*Risparmio calcolato sulla media delle tariffe delle strutture convenzionate di tutta Italia.