FAQ

Scopri come gestire le 
spese sanitarie nel modello 730

Spese sanitarie nel modello 730/2021: modalità e termini di comunicazione all’anagrafe tributaria dei dati relativi alle spese sanitarie rimborsate

In occasione della compilazione del Modello 730 dell’annualità 2021 per i redditi del 2020, nell’Area Riservata - sezione Estratto Conto - è possibile consultare il riepilogo dei rimborsi effettuati nel 2020 (e relativo dettaglio) per le spese sanitarie sostenute e stampare il relativo riepilogo.

La dichiarazione dei redditi precompilata sarà disponibile online dal 10 maggio 2021 e la scadenza per l’invio è fissata al 30 settembre 2021.

Per chi presenta il modello Redditi, dichiarazione utilizzata dai titolari di partita IVA, l’invio telematico dovrà essere effettuato entro il 30 novembre 2021.

Specifichiamo che UniSalute non ha titolo per fornire risposte in ordine a eventuali problematiche di natura fiscale per le quali gli assicurati potranno rivolgersi ai CAF o ai professionisti della materia.

Scarica il documento di dettaglio su modalità e termini di comunicazione all’anagrafe tributaria dei dati relativi alle spese sanitarie rimborsate.
 

Compilazione del Modello 730

Documento di dettaglio